Armance Brown / Bruno Krief

Armance Brown, trapezista, è nato in mezzo ai teatri, Bruno Krief, artista e scrittore (mostre a Parigi e New York) ha lasciato le arti visive per le arti circensi.
Vincitori del premio al Festival Mondiale del Circo di Domani per il loro pezzo di trapezio, sono anche creatori e interpreti di assoli e duetti aerei su tessuti e cinghie per diversi spettacoli.
Dopo aver frequentato i circhi d’Europa e sale da concerto, hanno incontrato Wim Wenders e hanno trascorso tre mesi a Berlino come autori e disegnatori di scene aeree del film Si loin Si Proche. Altri incontri importanti sono stati con Bérangère Bonvoisin per il teatro, Mauricio Celedon per il teatro fisico, il coreografo Blanca Li per la danza contemporanea e l’artista visivo Daniel Buren per la creazione di un nuovo duo La Foraine Company.
Armance Brown e Bruno Krief deciso di creare la loro nuova compagnia di circo per i loro spettacoli e trovare un linguaggio comune tra circo, danza e teatro.
Bambous de Souffle ha segnato un passo decisivo nell’evoluzione della compagnia Brown / Krief e ha permesso loro di procedere di un nuovo passo avanti nella loro ricerca artistica.

Partecipano a Inteatro Festival nell’edizione 2003 con Bambous de Souffle