Sinequanon

Marco Bosonetto ha pubblicato i romanzi Il sottolineatore solitario (Einaudi 1998), Nonno Rosenstein nega tutto (Baldini&Castoldi 2000) e Morte di un diciottenne perplesso (Baldini&Castoldi 2003). Mucche ballerine è il suo primo testo teatrale.

Alessandra Celesia e John McIlduff si formano alla scuola Jacques Lecoq di Parigi. Lei lavora con il Teatro del Silencio (Cile) e numerose compagnie europee, approfondendo il lavoro sulle emozioni con registi dei paesi dell’Est. John fonda a Belfast la compagnia teatrale Shibboleth (City Award for best show per lo spettacolo Crime&Punishment) e si dedica parallelamente alla regia cinematografica. Il suo film Le Poirier (Francia 2002) vince il Prix de Qualité du CNC.

Christhian Thoma si diploma in oboe al conservatorio A. Vivaldi di Alessandria. Dopo una lunga serie di esperienze nella musica classica si avvicina alla ‘musica di confine’ che maggiormente lo rappresenta e nella quale può esprimersi sia come esecutore in generi poco praticati con il suo strumento, sia come compositore. Le sue musiche sono state eseguite in diverse rassegne in Italia e all’estero.

Partecipa a Inteatro Festival nell’edizione 2006 con Mucche ballerine